INFANZIA e MICRONIDO

Circolare del 23 febbraio 2017
Alle famiglie degli alunni
Carissimi genitori,
come anticipato nel Consiglio di Istituto ed in attuazione dei programmi di miglioramento continuo dei servizi didattici ed accessori, da mercoledì 1^ marzo 2017 il servizio di refezione sarà effettuato in collaborazione con la Fondazione Romano Guardini e sarà migliorata la modalità di distribuzione. I pasti saranno prodotti presso le cucine dell’Istituto Sacro Cuore, in possesso delle autorizzazioni prescritte, e veicolati presso l’Istituto con una vettura dedicata esclusivamente al Verna, in contenitori speciali isotermici, per garantire la salubrità e la bontà dei pasti stessi, grazie alle materie prime di alta qualità ed ai nuovi menu settimanali che alleghiamo alla presente. Sono stati approvati dalla ASL e ispirati alle più recenti indicazioni nutrizionali dell’OMS. Noterete anche che i menu riflettono la nostra tradizione gastronomica.
I pasti saranno serviti agli alunni dal personale dell’Istituto, scodellando da contenitori multiporzione, in modo da migliorare le qualità organolettiche dei pasti.
Particolare cura sarà dedicata alle procedure di sicurezza alimentare.
Sono previsti menù speciali per i casi certificati di  Celiachia, d’intolleranza al Lattosio e di Diabete. Le famiglie a ciò interessate sono invitate a prendere contatto con la Segreteria.
Il costo del ticket rimane invariato.
Certi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i saluti più cordiali.
La Direzione
Menù Mensa Aprile - Luglio 2017  download
Menù Mensa Marzo  download

 

 

 
 

Nessun commento ancora

Lascia un commento